"Open House" IRC Meeting - Giovedì 23/02 ore 19

Tom Callaway, Fedora Engineering Manager, annuncia che per giovedì 23 febbraio 2012 alle ore 19:00 è previsto un meeting IRC "Open House". Sarà un meeting moderato, in cui verranno presentati i progetti in fase di sviluppo del Fedora Engineering team e in cui si raccoglieranno le domande, i suggerimenti e i feedback da parte della comunità Fedora.

Il meeting avrà luogo nel solito canale IRC: #fedora-meeting su irc.freenode.net e sarà logged.

Il protocollo del meeting è disponibile qui: https://fedoraproject.org/wiki/How_to_use_IRC#Meeting_Protocol

Per chi non sapesse chi o cos'è il Fedora Engineering, in sintesi si può descrivere come una squadra creata da Redhat, che lavora a tempo pieno cercando di migliorare Fedora e assicurando così la robustezza e l'infrastruttura della distribuzione.

Una risposta più dettagliata si trova qui: https://fedoraproject.org/wiki/Fedora_Engineering

I progetti proposti e gli obiettivi per il prossimo anno sono documentati qui: https://fedoraproject.org/wiki/Fedora_Engineering/FY13_Plan

Nel pieno spirito della trasparenza e della comunità, il team incoraggia tutti i membri delle comunità Fedora (che siano essi utenti, tester, redattori, grafici, traduttori, ambassador, packager o qualsiasi altro tipo di contributor) di partecipare e di incontrare il componenti del team per conoscere i piani per l'anno prossimo.

Fonte ML: announce@lists.fedoraproject.org

Ultime News: